07 Ottobre 2022

Hotmelt certificati ECO PASSPORT by OEKO-TEX®

La durata di un materasso è di circa dieci anni. Considerando che trascorriamo circa 1/3 della nostra vita a letto, è fondamentale scegliere bene come è fatto e quali standard di sicurezza possono essere garantiti da tutti i suoi componenti!

Uno dei componenti più importanti per la funzionalità di un materasso sono gli adesivi hotmelt utilizzati per l'incollaggio dei diversi strati.

Al fine di garantire ai nostri clienti i più alti standard di sicurezza abbiamo deciso di certificare i nostri adesivi hotmelt seguendo ECO PASSPORT di OEKO-TEX®, un meccanismo attraverso il quale i fornitori di prodotti chimici tessili dimostrano che i loro prodotti possono essere utilizzati in una produzione tessile sostenibile.

I nostri adesivi hotmelt hanno ottenuto la certificazione ECO PASSPORT by OEKO-TEX® e sono stati inseriti nella guida all'acquisto OEKO-TEX® che è la piattaforma di approvvigionamento centrale OEKO-TEX® di articoli e materiali pre-certificati.

Per sapere quali sono i vantaggi dell'utilizzo dei nostri adesivi certificati OEKO-TEX non esitate a contattarci: marketing@icat.it